Alle sapienti mani dei nostri artigiani si uniscono designer di talento per realizzare insieme pezzi unici e di elevata qualità.
Giovanni Luca Ferreri nasce a Monza nel 1970. Si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 1998. Nel 2003 ottiene un PhD in Composizione Architetturale all'università di Architettura a Venezia.
Fin dal principio si occupa di Arte, arti applicate e decorazione. Dal 2004 insegna Composizione e Design Urbanistico Alla Bovisa - Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano.
Ha uno studio a Milano e una parte importante del suo lavoro è dedicata al design e alla progettazione di case private.
È una collaborazione italo-tedesca che combina tecniche di restauro antico con mezzi contemporanei. Fondato nel 2009 da Andrea Zambelli e Nat Wilms, il marchio è un gioco linguistico legato alla loro visione dell'arredo che trova ispirazione in un elemento esterno della terra portandolo "fuori" negli interni.
Benedetta Colombo nasce a Como nel 1996 Si laurea in Progettazione artistica per l’impresa all’Accademia
di Belle Arti di Brera nel 2020.
Subito dopo la laurea inizia la sua avventura in Hermelin come disegnatrice e progettista, unendo così 200
anni di storia ed esperienza alla freschezza del cambiamento.
Nato a Hong Kong, Steve Leung è un architetto, designer di interni e di prodotti di fama internazionale con oltre 40 anni di esperienza nel campo del design.
Ispirandosi alla cultura e alle arti asiatiche, le sue opere sono famose per il loro stile unico e contemporaneo.
Si è guadagnato un'ottima reputazione nel settore e le sue opere hanno ricevuto grandi consensi in tutto il mondo.
Nel 2015, Steve è stato premiato con l'Oscar dell'Interior Design - Andrew Martin International Interior Design Awards e gli è stato conferito il premio Interior Designer of the Year, rafforzando ulteriormente il suo status di leader nel settore.