…dal 1825

il numero uno dei biliardi

CHI SIAMO

La Hermelin inventa, costruisce e assembla biliardi di elevata qualità e prestigio, ciascuno dei quali rappresenta un autentico capolavoro di maestria ebanistica e di creatività italiana.

Il design innovativo, l’elevata qualità dei materiali (tra cui anche quelli non tradizionali, come il cuoio, il vetro, l’acciaio, l’ottone, il bronzo, ecc.) e le combinazioni delle essenze di legno più pregiato (ebano, palissandro, wengé, teak, noce, ecc.) fanno di ciascun bigliardo un pezzo unico e inimitabile. Non solo: oggi la Hermelin è in grado di realizzare, su richiesta, qualsiasi modello, basato su disegni di architetti o designer (forniti anche dal cliente stesso).

La produzione vanta oggi oltre 30 diversi modelli, che diventano poi un’infinità dato che possono essere realizzati con tutte le varianti possibili: laccatura, colore di panno, grandezza, cromatura, nonché personalizzabili su richiesta. Inoltre, trattando anche con il mercato dell’usato e con le case d’aste più quotate, la Hermelin si è specializzata anche nella ristrutturazione e nel restauro di bigliardi antichi, restituendoli a nuova vita e trasformandoli in pezzi d’antiquariato d’inestimabile valore.

 

Il risultato di queste cure diventa ogni volta un gioiello di precisione tecnica e di perfezione estetica, tanto che i bigliardi Hermelin arredano da sempre le case più importanti d’Italia e di tanti paesi esteri. Tra i clienti più recenti della storica azienda milanese figurano grandi aziende che hanno impreziosito con bigliardi Hermelin club house, show-room e alcune delle proprie sedi più prestigiose. Molto lungo anche l’elenco dei “vip” del mondo della moda, dello sport, della musica, della finanza e della politica che hanno acquistato un bigliardo per le proprie case.

HERMELIN BILIARDI

Contattaci per informazioni, preventivi, servizi di noleggio ed assistenza.

EnglishFrançaisDeutschItalianoРусскийEspañol